Indagine campionaria su stili di vita e abitudini alimentari.

 

L’evento dal titolo “Indagine campionaria su stili di vita e abitudini alimentari” è una campagna sociale e scientifica promossa dallo spinoff universitario Net4Science Srl, rivolta a tutti i cittadini interessati. Le informazioni raccolte in forma esclusivamente anonima*, permettono di conoscere le abitudini alimentari dei consumatori e delle famiglie in senso lato, identificare possibili problemi correlati ad uno stile di vita poco equilibrato e sano che incidono profondamente sul mantenimento della salute ed il benessere.

L’indagine è patrocinata e supportata dall’Ordine dei Farmacisti della Provincia di Catanzaro e dalla Fondazione “Il Caduceo” e vedrà il coinvolgimento delle Farmacie e Parafarmacie dislocate sul territorio.

La campagna online, partita lo scorso 15 settembre,  sarà attiva fino al 31 ottobre 2021.

CLICCA PER ACCEDERE AL QUESTIONARIO!

*Si fa presente ai sensi della legge 675/1996 e del successivo D.L.vo 196/2003 che tutte le informazioni raccolte con i questionari saranno utilizzate esclusivamente per scopi di ricerca scientifica (art. 12, c. 1, punto d). I dati raccolti nell’ambito della presente indagine, inoltre, sono tutelati dal segreto statistico e pertanto non possono essere comunicati o esternati se non in forma aggregata, in modo che non se ne possa fare alcun riferimento individuale, e possono essere utilizzati solo per scopi statistici (art. 9 del decreto legislativo 6 settembre 1989, n. 322).
Net4Science